logo

logo

mercoledì 4 ottobre 2017

WRTC 2022 Support italian candidature

WRTC 2022

Sostieni la candidatura italiana – Support italian candidature

Il giorno 22 gennaio 2017 un gruppo di OM si è incontrato per discutere la volonta’ e la possibilita’ di presentare la candidatura dell’ Italia quale possibile paese organizzatore dell’evento piu importante di radio-sport: il WRTC nel 2022.
A tale proposito, prima di avviare una candidatura ufficiale al WRTC Sanctioning Committee si e’ deciso di avviare una procedura di raccolta di consensi tra la popolazione radioamatoriale a mezzo di petizione on-line.
La firma di tale petizione, che trovate scorrendo la pagina, non comporta nessun obbligo all’organizzazione dell’evento.
Grazie per l’attenzione.
On January 22nd, 2017 a group of OM met to discuss the will and the possibility to present the candidature of Italy as a possible organizing country for the most important event  of the radio-sport: WRTC in 2022.
According to  this, before starting the official nomination to the WRTC Sanctioning Committee,  the group decided to start a consensus collecting procedure  among the amateur radio population with an online petition.
Signing will not be a committment for the event. 
Thanks for your attention.



  




Official web


WRTC 2014 video








'73 de IK1XPK, Clay.


Nessun commento:

Posta un commento