logo

logo

lunedì 13 gennaio 2014

EPC - European Phase Shift Keying Club

Un sito dedicato a chi predilige il PSK con tante info e molte possibilità di ottenere, in tempi brevissimi, Awaed anche interessanti; la passione per il PSK ha contagiato anche i grandi Team Dx che non disdegnano di operare in PSK (31, 63 o altro) in aggiunta o a volte in alternativa al più classico sistema RTTY. Le stazioni che operano nei modi digitali, in particolare in PSK, sono cresciute in modo esponenziale negli ultimi anni permettendo, ai cultori di questi sistema, di collegare con basse potenze e antenne a volte modeste praticamente tutti i Country DXCC. Il Club da la possibilità di iscriversi completamente gratis; la registrazione è on-line accedendo al EPC Membership Application Form tramite il seguente link e compilando in tutte le sue parti il form.

http://www.eupsk.com/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=5

L'unica caratteristica richiesta è essere a tutti gli effetti un Radioamatore o un Ascoltatore; dopo circa una settimana il Certificato sarà spedito via mail con la lettera che di benvenuto che certifica l'ingresso nel Club. 

Altre info su http://eu.srars.org/

Buon PSK a tutti.

Claudio IK1XPK.


EPC Membership Application Form
Thank you for your interest in the European PSK Club. We would like things to go as smooth as possible, so please fill in all the fields of the registration form. Please note that you must be a licensed radio amateur or an active short wave listener to sign up to become an EPC member. Within one week you will receive a welcome letter and your EPC membership certificate in a PDF format via email. If you do not receive your welcome letter within one week, please contact us. Allow a few days for investigation and reply to your email.

  •  

Nessun commento:

Posta un commento